giovedì 5 dicembre 2013

"Fuori dal mio beaty 2"




  "Ciao ragazze!!!dopo un pò di giorni rieccomi qui con uno di quei post che piacciono tanto a me(speriamo anche a voi...)in cui vi illustro i prodotti che ho provato nell'ultimo mese e che ho ormai terminato.Elaborando questo post mi sono resa conto che negli ultimi tempi ho acquistato vari prodotti Yves Rocher e Bottega verde e devo dire che entrambi mi hanno particolarmente soddisfatta perchè delicati ma al tempo stesso efficaci!E allora cominciamo: 1)struccante occhi all'aloe vera Garnier,lo ricomprerei?NI...non rimuove a fondo il trucco e al mattino si rischia l'effetto "panda";
2)Aceto da risciacquo Yves Rocher,lo ricomprerei?Sì:si ripartisce sui capelli al momento dell'ultimo risciacquo e devo dire che dopo la piega i capelli risultano davvero più brillanti!
 3)Olio riparatore Yves Rocher,lo ricomprerei?assolutamenteSì:non contiene siliconi o parabeni e nutre intensamente i capelli;
 4)Crema anticellulite da massaggio con ippocastano e quercia marina,la ricomprerei?Sì:non farà miracoli,ma dopo un massaggio con questa crema la pelle appare subito più distesa e omogenea;
 5)Esfoliante corpo bio Yves Rocher,la ricomprerei?Sì:è un gommage molto delicato che idrata la pelle senza irritarla;
 6)Crema viso all'acido glicolico Bottega verde,la ricomprerei?Ni:idrata in profondità ed è particolarmente indicata per pelli con imperfezioni,ma contenendo acido glicolico non deve essere applicata quando la pelle sarà esposta ai raggi del sole;



 7)Latte per il corpo alla vaniglia Yves rocher,lo ricomprerei?No:troppo tempo per asciugarsi ed io sono sempre di fretta!!!


 8)Fondotinta Rimmel Illuminante ed anti-fatica,lo ricomprerei?Sì:illumina la pelle in modo naturale!
 9)profumo Bottega verde alla vaniglia nera,lo ricomprerei?Sì:ha una fraganza molto intensa e piacevole!


 E voi avete mai utilizzato qualcuno di questi prodotti?Spero di non avervi annoiato e di esservi stata d'aiuto!!!A presto...Kiss!!!








11 commenti:

  1. Mi intrigano molto i prodotti Yves Rocher!
    Mentre con il primo prodotto, il latte detergente, non mi son trovata benissimo nemmeno io! :(

    RispondiElimina
  2. mi ha incuriosita la crema viso, devo provarla...un bacio

    RispondiElimina
  3. Sono molto attratta dall'olio di yves rocher, sarà che sono alla perenne ricerca di qualcosa di nutriente...
    Don't Call Me Fashion Blogger
    FacebookBloglovin'

    RispondiElimina
  4. Li adoro questi post Mary!! Alcuni prodotti non li avevo ancora provati, ma rimedio di sicuro.
    Un bacione
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe provare l'olio riparatore ed il profumo, mi ispirano molto!:) Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  6. Avevo già sentito parlar bene dei prodotti Yves Rocher... mi hai convinta, li proverò!!!!!
    Kisses honey!

    RispondiElimina
  7. Life is passion...davvero un bel nome quello del tuo blog!!! Ti faccio i miei complimenti ed inizio a seguirti con vero piacere!!!
    Ps l'aceto da risciacquo lo voglio provare assolutamente!!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  8. Che belli questi prodotti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  9. sono curiosa di provare l'aceto da risciaquo, non ne avevo mai sentito parlare
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina