martedì 5 febbraio 2013

Younique






"Gli accessori?Una delle mie più grandi manie...ritengo che siano un elemento fondamentale per un outfit;anche la mise più banale può essere resa particolare dall'accessorio giusto!!!passando accanto alla vetrina di uno dei miei negozi preferiti,non ho saputo resistere alla tentazione di acquistare questi due completi:orecchini con bracciale e collana e bracciale firmati Younique una linea di accessori allegra e colorata...non vedo l'ora d'indossarli!!!"

10 commenti:

  1. Ciao, che bello ritrovarti!!!!Tutto bene?Che belli questi acquisti!!!Ti seguo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,è un piacere anche per me!!!baci

      Elimina
  2. oh so cute!Want to follow each other on gfc and fb?

    RispondiElimina
  3. Davvero belli questi gioiellini!Buon mercoledì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win $80 gift card on Chicwish!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Fabrizia e buon mercoledì anche a te!!!

      Elimina
  4. Carinisimi acquisti :-) Grazie per il tuo commento, ti seguo anche io !!!
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    RispondiElimina
  5. i love this post dear! indeed life is passion!..
    what about following each other? just let me know :)

    -itskeicee

    itskeicee.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ma sono splendidi!!
    Un bacione cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!un bacione anche a te!!!

      Elimina