venerdì 17 maggio 2013

"Fuori dal mio beauty!!!"






"Ciao a tutti!!!oggi un post un pò diverso dal solito,ho deciso ,infatti,di mostrarvi i prodotti che ho terminato nell'ultimo mese.Iniziamo...Nella prima foto:maschera idratante Bottega verde alla magnolia indicata per pelli disidradate e stanche,la ricomprerei?assolutamente sì!!!perchè si lascia agire per soli tre minuti e subito la pelle appare più luminosa e rilassata(strano ma vero...);Nella seconda foto:lozione struccante occhi Kiotis Paris alla camomilla adatta agli occhi più sensibili,la ricomprerei?NO!!!certo non irrita gli occhi ma rimuove forse un pò troppo delicatamente le tracce di trucco perchè al mattino si rischia di svegliarsi con l'effetto panda!;Nella terza foto:latte vellutato per il corpo Yves Rocher alla pesca,non credo che lo acquisterei nuovamente perchè un pò troppo lento ad asciugarsi ed io sono per le "cose veloci";deodorante roll-on Nivea,lo ricomprerei?assolutamente sì!nonostante il prezzo economico,mi ha lasciata davvero soddisfatta perchè non irrita la pelle e non lascia residui anti estetici sugli indumenti;Nella quarta foto:Shampoo e balsamo L'oreal elvive Crystal gloss alla perla e microcristalli per capelli lunghi e spenti,li ricomprerei?sì!questo trattamento mi ha soddisfatta abbastanza,quindi,una volta finita la miriade di shampoo e balsamo che acquisto,penso di ricomprarlo;Nella quinta foto:Spray  Avon per proteggere i capelli dal calore di piastra e phon,lo ricomprerei?non credo...non lascia i capelli elettrizzati dopo l'utilizzo della piastra ma c'è altro di meglio da provare...;nell'ultima foto:Nivea fluido lisciante senza piastra ad azione anti-crespo,lo ricomprerei?sì perchè se utilizzato nella giusta dose,permette di avere capelli lisci senza l'utilizzo di piastra,un'ottima soluzione per avere capelli perfetti quando si ha poco tempo!
Spero che i miei consigli vi siano utili e di non avervi annoiato troppo!!!ne approfitto per augurarvi Buon sabato!A presto!!!"

14 commenti:

  1. Ciao Mary, non credo di aver provat alcuno di questi prodotti, in particolare mi piacerebbe acquistare la maschera Bottega Verde, ne ho usato altre e mi sono sempre trovata bene:) Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì,in effetti,sono ottime tutte!!!buon week-end anche a te!!!

      Elimina
  2. Non li abbiamo mai provati!!! Grazie per la review!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento, molto buona!! Vorrei provare il latte per il corpo di Rocher, mi sono trovata benissimo con questi prodotti!

    RispondiElimina
  4. Vorrei provare il fluido lisciante Nivea :) Grazie per i consigli! Sono diventata tua follower comunque, passa a trovarmi se ti va, un bacio!

    RispondiElimina
  5. Io uso solo prodotti yves rocher!!

    RispondiElimina